mercoledì 30 maggio 2007

Concerto a Motta

Ci scrive un nostro lettore, per un'iniziativa che mi pare positiva e che necessita di un po' di pubblicità.
Sta cercando di organizzare un concerto della Bandabardò (http://www.bandabardo.it/), un gruppo fiorentino di rock e folk che conta di un ottimo successo anche internazionale. Prevede, inoltre, di riuscire ad avere più di un migliaio di persone presenti: è davvero lodevole chi si presta per avere degli eventi di questo tipo a Motta.
Il problema sono i finanziamenti, ovvero si spera fortemente di poter rendere gratuito per tutti il concerto e gli eventuali sponsor potrebbero farsi conoscere a moltissma gente.
Potenziali sponsor, dunque, potete contattare direttamente l'organizzazione per tutte le informazioni all'indirizzo email mandolino78@libero.it.

***
Francesco Benedet

8 commenti:

Andrea ha detto...

'Azzz... quindi non sono l'unico pazzo che vorrebbe portare qualche concertino alternativo nella nostra zona... più che trovare i soldi il difficile sarà convincere l'amministrazione o l'organizzazione d'appoggio a puntare su un gruppo che "nessuno ha mai sentito nominare" (= non passa mai o quasi in TV o in radio). E' automatico che chiamando gruppi di questo genere arrivi gente, anche da lontano più il gruppo è "famoso" (si intende "relativamente" famoso), il problema è che certa gente è convinta che un concerto possa chiamare gente solo se il gruppo fa rima con Nomadi o Pooh (se fa cover di Vasco o Ligabue)... caro Mandolino hai tutto il mio sostegno, ma purtroppo solo morale...

Francesco ha detto...

A quanto dettomi dall'organizzazione, l'amministrazione è d'accordo per gli spazi. Basta davvero "poco" ora, penso, per poter avere questo concerto!

Anonimo ha detto...

Allora in onore di una notizia di tale spessore..."oggi non lavoro oggi non mi vesto resto nudo e manifesto!"
come dice la banda!
Minchia...sono andato fino a Roma il 1 maggio e speravo di vedermeli...ma per colpa di un amico un po' beone (checco...) me li sono persi!
Allora mandolino78...l'appoggio di 2 giovani bravi hai trovato con questa iniziativa!
Skazzo&Lusko

crippo ha detto...

mah chissà chi sono Skazzo&Lusko?!? mi sà che li conosko... (la k è una licenza poetcia per la rima).
cmq mi unisco a questi due oscuri tizi per l'appoggio di questa importante iniziativa della nostra motta ...e anche per l'idea di questo blog che ho scoperto solo ora.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
grazie per i messaggi di solidarietà! :)
Io sto facendo il possibile...se volete darmi una mano scrivetemi pure all'indirizzo sopra riportato, oppure telefonatemi allo 333 4274181.
Purtroppo il tempo stringe, e bisogna trovare quanto prima più sponsor possibile..quindi chiedete chiedete chiedete!

Andrea ha detto...

Cmq se è vero quello che ho sentito riguardo al cachet della Bandabardò si possono vergognare... se loro chiedono una cifra del genere, cosa chiedono gli U2 per un concerto?

Mandolino78 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mandolino78 ha detto...

Putroppo il cachet è quello e bello alto..certo ci si porterebbe a Motta uno dei migliori gruppi italiani; purtroppo vi devo comunicare che non ce la abbiamo fatta, a parte i pochi fondi reperiti..infatti la Banda suonerà a Portogruaro il 16 settembre, quindi non si poteva fare un altra data ravvicinata temporalmente e geograficamente a loro....ma non disperate, se tutto va bene portiamo in piazza (o dove sarà) un altro grande...shh...